top of page

Dicono di Me

IMG-20231207-WA0039.jpg

Di seguito alcune testimonianze
di chi ha provato il risveglio rievocativo

Giacomo

Un’esperienza che pare ogni volta uno scoprire infinite porte d’accesso alla propria interiorità, infinite chiavi di comprensione e liberazione di sé, col privilegio raro di una sapiente guida come Nandra, che in queste immersioni interiori è presenza vigile e al contempo discreta, saggio punto di riferimento per chi volesse ascoltarsi e rimettersi in discussione anche dopo decenni di solide sovrastrutture, ritrovando dentro di sé elementi di un rinnovo che sembrava impensabile.

Romeo

Era più di un anno che volevo fare delle regressioni, mi gurdavo intorno per chi scegliere, ma la scelta non'è qualunque o chiunque. Poi vidi un video di una donna sul palco che esprimeva tutta la sua determinazione, la mia domanda fu subito questa " DA QUALE PIANETA VIENI TU" sentivo che c'era qualcosa in quella donna, ho iniziato a seguirla sui social, e continuavo a dirmi, tu hai qualcosa in più. Provavo e provo ancora profonda ammirazione per lei. Nonostante fossi come molti altri in un disastro economico e con seri problemi di incomprensioni con le mie figlie, continuavo a seguirla, ad ascoltarla e ammirarla. Continuavo sempre guardarmi intorno, cercavo una persona che mi guidasse nelle vite passate perchè sapevo che tutti i miei problemi erano legati al passato. Ad un certo punto Nandra iniziò a parlare e pubblicare video di regressioni, ed è li che ho scelto. Ho scelto Nandra per farmi guidare, perche sentivo che lei aveva tutte le doti professionali ma sopratutto spirituali per portarmi a conoscenza del mio passato. E così è stato, da subito, dalla prima seduta di regressione è stata professionalmente capace di portarmi indietro nel tempo. Finita la prima regressione abbiamo fissato subito un altro appuntamento, volevo risolvere molte cose della mia vita presente, e scoprire tutto del passato del perche ho questi problemi economici/lavorativi e con le mie figlie. Alla seconda regressione Nandra mi ha fatto arrivare subito al dunque, scoprendo e vivendo tutto quello che è successo in varie vite. Non ho più smesso di ringraziarla, gia dalla prima regressione la situazione lavorativa stava cambiando, poco prima della seconda seduta è straordinariamente cambiata. Nandra, una donna semplice nel suo essere, profondamente dotata di alta professionalità e spiritualità, una donna che sa accoglierti senza il minimo accenno di giudizio, prenderti per mano e guidarti a vedere quello che tuoi occhi non vedono. Grazie Nandra, grazie davvero di esistere, con il tuo aiuto la mia vita ha preso un altro verso. Profondamente grazie. 

Barbara

Mi chiamo Barbara e  ho iniziato un percorso di risveglio rievocativo con Nandra.

Sono a poco più della metà della mia esperienza che per me è nuova e diversa da ciò che ho sperimentato in passato.

È molto profondo rivedersi in un'altra vita e trarre un insegnamento per il presente, è chiaro il fatto che siamo collegati e siamo sempre noi.

Di Nandra apprezzo il fatto che sappia bilanciare così bene lo spirituale e il concreto, l'essere radicati e presenti e allo stesso tempo farsi guidare dalla nostra anima.

Quindi non mi resta che concludere il percorso con lei con molta curiosità.

Marianna

Ciao volevo raccontare la mia prima esperienza con la coach Nunzia Alessandra Schilirò, nella prima seduta non sono riuscita ad approcciare alle mie vite precedenti ma sono riuscita a ritornare nel grembo materno, sono riuscita a rivivere esattamente il momento in cui mia madre ha ricevuto la notizia che il suo papà era morto, si perché purtroppo non sono mai riuscita ad incontrare mio nonno per pochissimo tempo, ho rivissuto un dolore enorme e la cosa assurda che mentre piangevo disperatamente e Nandra mi chiedeva perché piangessi,con tono molto distaccato dicevo che non era il mio pianto era quello della mia mamma, che non potevo abbandonarla perché la mia mamma aveva bisogno di me, mio malgrado Nunzia mi ha riportato fuori da quel momento, per ritornare a prima della mia nascita in questa vita sono salita su ma non sono riuscita a vedere nulla perché troppo scossa emotivamente dalla situazione precedente, non ci si rende conto di quanto speciali e connessi siamo finché non riusciamo a percepire e sentire direttamente sulla nostra pelle nelle nostre viscere lo stesso identico dolore di un altra persona sappiate che quando siamo nel ventre materno questa connessione è naturale con la differenza che L essere che ci accompagna ha già insito L istinto di protezione verso un altro essere umano pur non essendo ancora sulla terra.

Ho tante domande perché mi si è aperto un mondo ho sempre avuto un rapporto conflittuale con mia madre ho sempre pensato di essere una bimba non voluta ma solo oggi che sono riuscita a percepire quel dolore quella disperazione ho capito quanto profondamente amo mia madre e credo finalmente di averla per-donata col il cuore così da riuscire a per-donare me stessa.

Attendo con ansia la seconda seduta per entrare in contatto con la mia anima 

Grazie coach

Ho conosciuto Nandra per la  sua lotta da quel palco di quel 25 settembre... Dal Tg... Cosa che ho smesso di guardare.... Mi risuonava qualcosa nelle sue parole, nei suoi scritti, nei post, nei video e nel suo canale telegram. Ho iniziato con Lei un percorso personale,  per attraversare l' inferno ed uscirne più forte di prima, per ritrovarmi e per arrivare alla GIUSTIZIA DIVINA. Sto facendo con Lei il percorso di risveglio spirituale : Lei sa condurmi  fra il mio dolore di mamma e il mio percorso di vita terrena con  grande Amore, accompagnandomi per  trasformare la mia grande sofferenza , rendendola Maestra di Vita.

Un percorso fatto di piccoli passi, un percorso che spalanca le porte alla mia Anima, un percorso doloroso ma necessario per essere una Anima  Nuova, una Guerriera di Luce. Non temo più nulla, anche se continuamente il vento mi fa cadere, ma  sono pronta  a rialzarmi e ad attraversare l inferno, come scrive nel suo libro, "perché ti porta fuori dall' inferno, solo chi lo ha vissuto prima di te. Ogni risveglio lo si deve ad un altro che crede in noi, prima di noi."  Lei ha permesso alla mia Anima di parlare con Gesù, un dialogo emozionante con risposte a tante domande, dubbi... E in questi giorni che ci separano dalla Pasqua, al mattino quando ancora sono nel dormiveglia l 'immagine è quella... Vedere ciò che l uomo ti ha fatto... 

, vederti sulla croce ma poi la LUCE, una straordinaria e disarmante pace dal tuo sorriso... Gesù.... Ho avuto questo grande onore grazie a Nandra e la mia promessa è che sto "imbastendo" un piccolo progetto: voglio dipingere il tuo volto  come mi sei apparso e lo donero' a colei che mi accompagna in questo cammino. Grazie Nandra.... Dal cuore...

Mamma Rosa

La mia esperienza di risveglio rievocativo è stata molto emozionante e mi ha fatto capire diverse cose sul mio comportamento e stati d' animo in alcune situazioni che mi sono accadute nel corso di questa vita. Posso dire che grazie a questa meravigliosa esperienza ho dato conferma alla mia anima di ciò che sentivo, è stato un viaggio meraviglioso in una delle mie vite passate e credo la più significativa. Questo viaggio lo può raccontare nello specifico Nandra, che mi ha aiutato a vedere e capire e che ringrazio infinitamente di cuore. Giovanni Zanellato per gli amici Gio

Giovanni

Uno dei viaggi più intensi ed entusiasmanti che si possano fare, alla scoperta di ciò che eravamo e di ciò che siamo. Nei meandri e tra le pieghe dell'anima, alla ricerca della nostra essenza più autentica.

Alessia

Riuscire a esprimere in poche righe i benefici del risveglio rievocativo è davvero un'impresa quasi impossibile perché per poter definire al meglio quella sensazione celestiale della propria rinascita, credetemi bisogna solo poterla vivere. Credo davvero almeno una volta nella vita, ognuno di noi, non possa che concedersi una seduta con Nandra.

Davide

Buonasera a tutti. Condivido con immenso piacere il viaggio interiore più bello della mia vita nel quale Nandra mi sta accompagnando dolcemente. Ad oggi ho fatto tre risvegli rievocativi di cui due online riusciti molto bene, in quanto attraverso la sua meditazione, sono stata guidata nel profondo della mia anima, incontrando l’amore, animali e luoghi ben definiti. Ho avuto risposte nel brevissimo tempo a domande e situazioni appartenenti al passato e chiudendo così definitivamente cicli di sofferenza. È stato un crescendo di miglioramenti, aiuto, benessere, felicità di appartenenza al “tutto”. L’incontro in presenza l’ho preferito, in quanto  ho sentito sin dall’inizio un rilassamento totale  assieme ad un’ altissima vibrazione energetica (che tutt’ora mi porto dentro), magia, amore, sblocchi karmici importanti, luoghi,  persone, presente, passato, futuro e scioglimento di blocchi emotivi. Consiglio a tutti di provare questo percorso perché i benefici e il

Benessere che sto provando io, è qualcosa di unico, speciale e nuovo. Non c’è cosa più bella che avere il coraggio di ascoltare la propria anima ed il mio cuore ti ringrazia infinitamente Nandra, per la tua potente energia, per aver arricchito di gioia, amore, forza e luce la mia

Vita. Sei un dono speciale

Anna
Giovanna

Energia

Mi pervade

Tanti momenti piacevoli

per me, insieme,bellezza...

Infinito!

Agnese

Buongiorno a tutti voi. Sono Agnese e, vorrei condividere parte della mia felicità. Ho seguito Nandra e, ho fatto con Lei " Risveglio evocativo". Ho capito I tanti xke ' della mia vita. Lei è magica e, rende magico con la Sua umanità e sensibilità ciò che ci sa donare. Conoscere il linguaggio della propria anima. Con il mio cuore più palpitante consiglio a tutti questa bella esperienza.

Giovanna

In seguito agli incontri di risveglio rievocativo ho iniziato a percepire tanta energia e ad indirizzarla positivamente in scelte anche piccole, nella quotidianità.

Ogni giorno trovo del tempo per me, assolvo gli impegni che si presentano con flessibilità, senza ansia e ciò mi stupisce…

In alcune occasioni sono riuscita ad astenermi dal criticare i comportamenti altrui e comprenderli; talvolta riesco ad individuare il risvolto positivo.

Mi fermo ad osservare ciò che mi fa insorgere rabbia e la trasformo… 

Focalizzo l’attenzione su una cosa alla volta.

Nelle escursioni in natura trovo cuori in momenti diversi…

Sincronicità con persone a me affini che mi conferma la bellezza e la scelta adeguata di queste relazioni piene di buona energia.

Tanta creatività…

Mi si è aperto un mondo... che è il medesimo in cui sono vissuta finora, ma che riesco a guardare in modo diverso…

Namaste! 

Gabriele

Grazie Nandra, è stata un'esperienza sorprendente dai risultati inaspettati. Mi ha lasciato una piacevole serenità di fondo e fiducia in ciò che viene. Con gratitudine.

Irene

Sono una schiava ai tempi dei romani. In una grande sala c’è un banchetto, io servo il vino con delle brocche. Uno degli schiavi è il mio fidanzato. Il padrone mi ha messo gli occhi addosso. Io ho paura, ne parlo con il mio ragazzo, siamo giovanissimi, decidiamo di fuggire. Andiamo in un villaggio vicino. Ci sposiamo, io ho una bambina, mi aiuta un’anziana governante , siamo felici ma un giorno mio marito torna ferito, un vicino vuole il suo terreno, lo minaccia. Decidiamo di cambiare paese. Andiamo abbastanza lontano. Io aspetto un altro bambino che nasce prima di trasferirci. Nell’altro paese Ci accoglie una donna molto benestante. All’inizio tutto fila liscio, lei si affeziona ai bambini. Poi cambia atteggiamento, lei vuole i miei bambini. Temo per la mia incolumità. Mio marito, con un inganno, allontana la donna ( le dice che una parente ha bisogno di lei). Lei parte ma nel tragitto ha un incidente, cade in un dirupo, si ferisce gravemente, forse muore. Giura vendetta perché capisce di essere stata ingannata”.

In verità, dopo aver analizzato con te il racconto e aver pensato che la donna che voleva i miei figli fosse mia figlia, ho riflettuto e ho ribaltato la spiegazione: la “cattiva” della vicenda ero io che volevo liberarmi della padrona di casa per impossessarmi della sua casa e dei suoi averi e, probabilmente le ho teso un tranello per eliminarla ( infatti immagino che cadendo nel dirupo potrebbe essere morta). Questo mi ha fatto comprendere che la donna fosse mia figlia e adesso vuole farmi scontare il male che le ho fatto trattandomi male, infliggendomi tante “punizioni” che mi fanno tanto soffrire.

Questa conclusione mi ha portato a decidere di distaccarmi temporaneamente da lei, sia fisicamente che emotivamente. Questo allontanamento forzato ci sta aiutando a capire quanto l’una può essere importante per l’altra.

È stato utile per me arrivare a queste conclusioni. 

Ti abbraccio e ti ringrazio tanto.

Nadia

Vorrei testimoniare la mia esperienza rievocativa con Nandra,

mi sono affidata a Lei in un momento problematico di salute ed il mio istinto mi ha aiutata a trovare la giusta soluzione.

Conoscevo Nandra per le sue scelte eroiche, è vero è una vera Guerriera, 

con grandissime capacità e soprattutto sensibilità, assolutamente rare.

Ho fatto questo profondo, interessante e piacevole percorso con Lei on-line, abito a Milano, mi ha guidata magistralmente e anche magicamente, è riuscita a sbloccare, a risvegliare, a farmi rivelare capacità inespresse, assopite, ormai profondamente nascoste, il tutto con una naturalezza e piacevolezza che solo Nandra è riuscita a fare.

In questi giorni ho purtroppo subito un grave lutto, ho perso mia madre e grazie alla nuova consapevolezza e forza che mi ha donato questa esperienza, ho affrontato il difficile momento con un maggior senso di equilibrio.

Anche i miei problemi di salute hanno preso un verso più positivo di esternarsi.

Se mai dovessi avere problemi di qualsiasi natura ora so a chi mi dovrò rivolgere.

Grazie di Cuore NANDRA,

con immenso affetto,

Marco

Che Dio ti benedica! Nandra hai un grande dono. Il risveglio spirituale con te è garantito! On-line è fantastico, dal vivo è magico!

Silvia

Sono venuta da te perché ho ricevuto questo regalo. Oggi so che è il più bel regalo della mia vita. Sapere che esiste altro mi fa vivere con gioia. 

Per qualcuno sei cara. Non lo sei affatto e so che segui anche persone gratuitamente. 

La gente paga 80 euro per un massaggio che ti fa stare bene 45 minuti e non vuole spendere per stare bene sempre!

Sono stata da altri che facevano ipnosi e mi hanno chiesto 3 volte quello che chiedi tu. Tu non fai ipnosi. Sei a un altro livello. 

Per me sei un angelo in missione sulla Terra.

Nessuno ha fatto quello che hai fatto tu.

Ti amiamo in tanti.

Elisa

Ciao 

Volevo solo dirti che l'esperienza con te è  stata molto bella e specialissima. 

Tu sei molto brava

Ti voglio bene anche se ti conosco poco.

E ti stimo

Non vorrei essere sgradevole e mi scuso in anticipo,ma sono portata a chiedermi cosa ci facessi in PS tu.

So che è  un ottimo corpo, con tante persone eccellenti.

Ma non riesco a collocarti. 

La tua via è altrove.

Irene

Care Nandra, la tua metafora della farfalla per spiegare qual è la vera spiritualità è bellissima. Tu ne sei l'esempio 🦋. Sto continuando tutti i giorni a fare la tua meditazione e sto molto meglio. Riesco ad affrontare tutti i problemi con molta calma e serenità. Sei un dono speciale. Grazie di cuore 💗

Mamma Piero

Buongiorno. Voglio ringraziarti per il lavoro fatto con mio figlio Piero.  Lui è rimasto molto contento e finalmente ha guardato da un'altra prospettiva caratteristiche del suo carattere che riteneva del tutto negative. Al momento sta impegnato con gli esami ma ha espresso il desiderio di continuare a parlare con te. Spero che, quando ce ne sarà bisogno, potremo trovare la tua disponibilità.  Gli. piaci molto. Grazie ancora di tutto. Buona giornata

Milva

Il mio primo risveglio con Nandra mi ha regalato qualcosa di speciale. Attraverso la mia esperienza la paura della morte è mutata lasciando spazio ad una serenità infinita. Ho scoperto qualcosa di speciale. Grazie Nandra 🙏

Assunta

Wow, ho da poco finito il mio secondo incontro con Nandra. E mi sento come fossi completata, realizzata. È bizzarra questa sensazion. 
Posso descrivere l'esperienza della ipnosi regressiva, o spirituale rievocazione, come stare in cima ad una alta torre e con un binocolo si scandaglia il paesaggio. Nandra ha una abilità di scorgere nella foschia, dettagli a noi primitivi, sconosciuti. E insieme a Nandra si crea una sorta di carta topografica della nostra anima. Che meravigliosa sensazione. 
Grazie Nandra.

Cinzia

Ho riscoperto Nandra nella sua veste di Spitual Coacher e sono stata inesorabilmente catturata dal “ Risveglio dell’Anima” una meditazione guidata che Nandra spiega in modo appassionato e vibrante.
Questa esperienza ha rappresentato una splendida sincronicità rispetto all’urgenza  di riconnettermi con l’anima, che provavo da un po’ di tempo.
Nandra è stata in grado di accompagnarmi in modo apparentemente semplice in un percorso esperienziale tutt’altro che semplice ma estremamente affascinante.
Considero prezioso ciò che l’anima mi ha comunicato e , per questa opportunità , ringrazio Nandra, un essere davvero “speciale“, naturalmente dotato di umanità ed empatia, a cui è facile voler bene.

Federica

Ho fatto la prima seduta di ipnosi regressiva o di risveglio rievocativo con la Dr ssa Schiliro' Nandra.Ad un certo punto un'ondata di calore mista a piacere immenso, affetto e mille emozioni positive e di leggerezza hanno invaso mente e corpo. Sono rimasta in estasi per non so quanti minuti. Il calore che avvertivo non era scottante e fastidioso ma era piacevole e curativo,  di cui non non vorresti fare più  a meno. Il punto caldo era  localizzato sul plesso solare. A fine seduta mi sono sentita alleggerita dai pesi e sono rimasta in uno stato di grazia fino al giorno dopo. Pertanto ringrazio immensamente la Dr.ssa Nandra per avermi dato la possibilità di vivere questa esperienza rigenerativa sia da un punto di vista spirituale che energetico,potente cura contro i mali del 2023.

Maria

Mi è molto piaciuto fare il mio primo risveglio, è stato avventuroso, sembrava stesse succedendo davvero, stavo vivendo quello che stava accadendo, ho avuto delle sensazioni fisiche, sentivo l’umidità dell’erba, il canto degli uccelli e il freddo del pavimento. La mia anima mi ha ricordato di quanto io abbia bisogno di libertà e di scoprire quale sia la mia missione. Ha riacceso in me il desiderio di tutto questo. Grazie infinite Nandra! Davvero…

Laura

 

Premetto che seguo Nandra da quel suo famoso discorso sul palco del 25 settembre in cui ho provato emozioni fortissime nell'ascoltarla dire esattamente ciò che  sentivo dentro di me e non riuscivo ad esprimere . É stato amore immediato, profonda stima , commozione ed empatia . 
Nutro per lei una profonda riconoscenza per avermi dato la forza con il suo esempio per affrontare e superare questi tre anni di sfide di lotte e di ingiustizie . 
Ho fatto un risveglio online e una meditazione personalizzata ma avendo difficoltà nel lasciare andare il controllo della mia mente , nonostante la totale fiducia che nutro nei suoi confronti , non sono riuscita al primo incontro a collegarmi  alle mie vite parallele . Ma in ogni modo Nandra attraverso canali medianici ha descritto fatti , dettagli che non poteva conoscere e ha illuminato la mia vita rivelandomi le mie potenzialità . Grazie a lei ora ho un sogno che ho iniziato a vivere . Sono successi fatti uno dietro all'altro che mai avrei immaginato . All'improvviso tutto cambia, si sblocca , prende una nuova forma armoniosa e si incastra perfettamente . Non posso descrivere a parole la carica energetica , l' 'amore in senso assoluto e l'empatia di questa straordinaria donna capace ,dall'alto della sua immensità animica, di prenderti per mano e portarti alla scoperta di te stesso senza la minima forma di giudizio .
Ora mi sento più forte , sicura e con una profonda fiducia e gratitudine per la vita . 
Grazie Nandra ti voglio bene.
Ti ringrazio infinitamente . 🙏❤️🥰

Irene

 

Ho sempre pensato che la suggestione può indurci a credere che siano vere certe  storie che la nostra fantasia può inventare e così credevo che, durante la seduta di risveglio spirituale con Nandra, tutto ciò che dicevo potesse essere frutto della mia immaginazione…poi, all’incontro successivo in cui Nandra ha riletto il racconto di quanto avevo detto durante la seduta, sono emersi alcuni dettagli che io avevo completamente dimenticato ed ho capito che non c’è nulla di inventato e che, neppure con la mia pur fervida fantasia, avrei potuto scendere in certi particolari e la storia che era venuta fuori, durante il risveglio, era ricca e appassionante. Allora mi sono chiesta se davvero ero stata io a raccontare quella storia molto elaborata, quasi la trama di un film, e così ho capito che il metodo di Nandra è straordinario. Nandra è una vera coach spirituale e mi ha guidato  nei meandri dell’anima, facendo emergere particolari reconditi a me sconosciuti ma assolutamente illuminanti per la soluzione dei miei problemi. Grazie, Nandra, Guida speciale.

Anema

 

Cara Nandra. Il risveglio rievocativo, mi ha lasciato tanta felicità. Un regalo più grande nn potevo averlo. Ho capito il perché del mio stare da sola. Sono dovuta diventare più forte, per poter superare la paura del buio della casa vuota e, l'abbandono. Ho visto due "Angeli" seduti sulle ali dell'aereo dove viaggiavo che mi scortavano e, mi accompagnavano con amore. Ho meritato così tanto? Mi sono ritrovata con il cuore gonfio di gioia e, gli occhi piene di lacrime. Ma il loro sapore era diverso... Nn conoscevo il sapore delle  lacrime della serenità.
Grazie Nandra. Nn mi stancherò di ringraziare il cielo x avermi dato la possibilità di incontrare una persona grande, vera, generosa quale sei Tu. ❤️🫂🌹

Michela

 

Non sono riuscita a vedere e sentire nulla durante il risveglio ma, nonostante questo, l'ho rifatto, lo rifarei e lo rifarò, perché l'energia di Nandra è qualcosa che non ho mai sentito prima. Oltre al fatto che sa cose di me che non dico, mi dà la sensazione di essere al cospetto di qualcosa di gigantesco. 
Questa donna è un mistero meraviglioso.

Paola

 

Ciao Nandra.  Sto facendo la meditazione personalizzata,  che mi hai inviato. Ogni volta, oltre a sentirmi profondamente rilassata, mi trasmette gioia, ed una profonda sensazione di serenità . Grazie di ❤️ 

Mamma Luce

 

Sto facendo un percorso con Nandra,  e da due mesi abbiamo fatto insieme la meditazione. La ascolto appena posso: alla sera , e in qualsiasi altro momento della giornata che mi permetta di  stare in ascolto. Sono sbalordita di come l ' Universo, Dio, la Luce, chiamatelo ognuno come preferisce, questa meditazione ha "preso forma' nella mia Anima. Mi sento più forte: a tutte le provocazioni a cui continuo ad essere sottoposta, io, ora so che ho una spada che non si forgia con l acqua ma con il fuoco. Sono forte" dentro" per me stessa e per la mia bimba da proteggere. 
Ogni parola di questa meditazione ha preso "forma" e si è materializzata, come l incontro con l 'Amore del cuore a cui tanto desideravo .  Un Anima già incontrata, sicuramente, in un altra vita, che è riapparsa in questa vita , per donarmi la forma più alta dell' Amore. 
Grazie a Nandra e a questa meditazione, che io continuo ad ascoltare appena posso, anche tre volte al giorno sta avvenendo la mia RINASCITA.

Stefania

 

Considerando la profonda stima che nutro per Nandra ho voluto sperimentare proprio con lei il mio primo risveglio rievocativo, alla ricerca delle tante risposte che mi pongo da una vita e ne sono rimasta affascinata.
Ho percepito sin da subito la sua indiscutibile energia e sensibilità e mi sono affidata alla sua vigile guida per iniziare questo emozionante viaggio alla scoperta di me.
Il mio secondo risveglio è stato così sorprendente da lasciarmi uno stato di estasi, mi sono sentita appagata e pervasa da un amore sublime e universale, mai provato prima.
Grazie Nandra per accompagnarmi con la tua bella Anima in questo viaggio verso la comprensione e la libertà di essere se stessi.
Grazie di cuore

Fiorenza

 

Sono qui che penso e sto ringraziando l’universo che ti ha messo sul mio cammino…per me sei una luce che ha rischiarato un momento buio della mia vita dove la voglia di lasciare andare questo mondo meraviglioso era dietro l’angolo. Ma il tuo lavoro, il tuo supporto, il tuo esserci mi ha risvegliato e mi ha fatto riassaporare questo mondo spirituale che ci porta ad essere sempre più in comunione con le anime che ci circondano.  Grazie per nn aver mollato nei tuoi momenti difficili e per aver scelto di mostrarti al mondo per aiutare altre anime che cercano la luce. Tu sei parte di lei…tu sei luce. Grazie

Sonia

 

Chi sono io davvero? E cosa voglio essere, cosa voglio farne della mia vita? Queste le domande che si rincorrevano sempre più frequentemente nella mia testa durante un periodo complicato che si stava protraendo da diversi anni... E poi il bisogno urgente di una risposta...come una nave nel mare in tempesta che ha bisogno di ritrovare la rotta. Chiamo Nandra.La stima nei suoi confronti inizia da lontano, da quel palco..il resto sono fatti noti. La sua voce mi rassicura, sento che posso fidarmi e mi affido. Cosa succedera'? Nandra mi spiega pacatamente e con la passione che la conntraddistingue, quello che andremo a fare.Tenteremo una regressione... Tenteremo, perché non sempre accade alla prima seduta. Arriva il giorno... sono emozionata e non so' per quale strana ragione, so' che troverò delle risposte.. Mi abbandono, la voce di Nandra mi guida, sono lì, sento i rumori intorno a me, ma sono altrove...inizia il viaggio...sono piccola, poi ragazza, poi donna, poi anziana e poi...e poi il resto lo tengo per me... troppo prezioso,troppo intimo...Il giorno seguente questa meravigliosa e unica esperienza, mi sento carica di un' energia nuova, sento che il cambiamento, gia' iniziato tempo prima, ora sta' prendendo forma, ha preso una direzione... avverto un profondo senso di gratitudine, Nandra interpreta ogni particolare di quella versione di me stessa incontrata nel " viaggio"... Le risposte sono arrivate e altre ne arriveranno...Quanti di voi si sentono smarriti? Quante domande senza risposta ci sono ancora nel vostro cuore?  Cercatele quelle risposte, trovatela quella strada...fatelo quel viaggio dentro voi stessi, sarà una delle esperienze più illuminanti della vostra vita.Ringrazio Nandra per avermi accompagnata e guidata nella scoperta della vera me con tanto affetto come se ci conoscessimo da sempre. Grazie, perché so' che non ci perderemo.

Simona

 

Ho avuto, grazie a te, la possibilità di capire la differenza tra il tuo lavoro e quello di altri e direi che sono felice di averti chiesto di condurmi in luoghi magici 🌹
Grazie per avermi permesso di vivere questa splendida avventura

Cecilia

 

L’incontro con Nandra è stato  quello di abbraccio caloroso. La sua dolcezza piena di amore mi ha avvolta, mi ha coccolata, mi ha dato la giusta consapevolezza del perdono e dell’ amore verso me stessa. Dopo anni di calvario, dove la mia salute peggiorava giorno dopo giorno arriva finalmente la diagnosi, Fibromialgia. La malattia invisibile, cosi viene chiamata dai dottori. Grazie alla magnificenza e alla bravura di Nandra ho potuto raggiungere lo stato profondo dell’ipnosi regressiva. Un esperienza sorprendente, nella quale l’interiore sapientemente nascosto si apre, svelandone il contenuto. Il calore che arriva successivamente parte dal cuore e si radia in tutto il corpo donandoti benessere e pace. Sono ancora all’inizio del mio percorso curativo ma già posso dirvi per coloro che vorranno provare questa esperienza, fatela, vi sentirete in uno stato di risveglio felice, dopo anni di sonno.  Grazie immensamente a Nandra. 
Con amore

Salvatore

 

Oggi ho avuto la mia prima esperienza di risveglio rievocativo con Nandra. Devo dire che sono sempre stato scettico riguardo l'ipnosi regressiva. Ma ascoltando Nandra in un recente video di "le ali del Brujo" mi sono reso conto che poteva essermi utile fare esperienza del risveglio rievocativo con lei. Nandra mi ha guidato inizialmente nei ricordi del mio passato, dove mi sono visto da bambino di 6/7 anni che ricevevo una carezza dalla maestra mentre ritiravo la pagella di prima elementare. Fino a questo punto tutto "normale". Poi sono stato guidato ad andare in profondità .. e ancora di più .. ad un certo punto mi ritrovo in mezzo ad un grande gruppo di persone in un cerchio con al centro il Cristo ! Eravamo tutti abbigliati con tuniche e sandali. La mia commozione è tale che scoppio in lacrime. Inizialmente non sento le parole che il Cristo sta dicendo, ma successivamente riesco a fargli alcune domande, sotto la guida di Nandra, e Lui mi ha risposto dandomi alcune importanti informazioni, e alcune di queste con chiari dettagli per me. Ad un certo punto Lui mi ha congedato dicendomi che per il momento non aveva altro da dirmi e che avrebbe continuato più avanti a darmi altre informazioni. Al termine del risveglio rievocativo sono tornato con una grande serenità e felice di aver fatto questa mia prima esperienza. Grazie Nandra!

Cristina

 

Alcuni mesi fa ho iniziato un percorso di risveglio rievocativo con Nandra. Conoscevo Nandra solo dai media per le battaglie che aveva condotto gli scorsi anni, tuttavia mi ha sempre colpito il suo coraggio e la sua energia. Quando ci siamo sentite la prima volta, a pelle, ho capito che potevo fidarmi di lei e quindi mi sono lasciata guidare in tale tecnica spirituale. Non sono rimasta mai delusa ed ogni volta che ho una seduta con Nandra mi stupisco della sua professionalità e capacità di individuare, dagli eventi che sono successi nelle mie vite passate, delle chiavi di lettura per sciogliere i nodi irrisolti della mia esistenza attuale. Nandra è una persona speciale e merita lavorarci insieme utilizzando l’efficace percorso del risveglio rievocativo. Con amore

Nivana

 

Salve a tutti vorrei condividere la mia esperienza riguardo il risveglio spirituale con Nandra. Inizialmente non capivo bene cosa fosse e dove mi potesse portare ma l'ultima volta è stata decisiva. Soffrivo di ansia e mi svegliavo tutte le notti con questa angoscia che non dava pace. La mattina appena aprivo gli occhi di nuovo e questo durava ormai da qualche anno. 
Dopo l'ultimo risveglio ho compreso ed insieme a Nandra ho individuato la causa. Risultato? 
Sparita. Davvero non esagero.  Dal giorno dopo, non mi sono più svegliata di soprassalto ho dormito come un ghiro e sono molto più rilassata ma soprattutto consapevole. Grazie Nandra e grazie risveglio🩵

Paola

 

È con grande piacere e profonda stima che voglio ringraziarti pubblicamente per avermi aiutata a risolvere un grosso problema che apparentemente non aveva soluzione.Dopo i nostri 2 colloqui ho seguito i tuoi consigli “meditazione quotidiana personalizzata” .
Non ti nascondo che lungo il percorso ho avuto la tentazione di mollare, ma ha prevalso la ragione e oggi
sono una persona migliore serena e gioiosa che è riuscita nel suo intento.
Che dirti, felice di averti conosciuta, sei una persona meravigliosa dedita agli altri con amore e pazienza.
Grazie, grazie davvero.

Luisella

 

La mia esperienza di ipnosi regressiva.....Con modi "sottili" ha agito dentro di me, giorno dopo giorno. Da subito ha reso le mie notti senza sonno, serene, non  interrotte da risvegli. Un giorno mi sono detta: sono CRESCIUTA "dentro", come avessi fatto un "salto" qualitativo ...senza in quell'istante rendermi conto a Chi dover rendere merito di ciò...Ho più certezza, coscienza di me. La mia indole ha trovato una giustificazione e mi è stato rivelato dove devo impegnarmi al fine della mia evoluzione personale. Consiglio a tutti coloro che sono alla RICERCA ...

Filippo

 

Carissima Nandra, io sono una persona molto pratica, ne ho viste e provate tantissime di tecniche "di frontiera", omeopatia, biodinamica, reiki ecc.; raramente con risultati concreti quindi difficilmente mi faccio suggestionare.
Ma sinceramente da quando ho fatto il risveglio con te sono un'altra persona .. e da parecchi giorni ormai; ho non una, ma dieci marce in più; mi viene tutto naturale e semplice, le idee nascono spontaneamente e quella "pigrizia" anche mentale nel fare le cose è sparita; ho fatto più lavatrici in questi giorni che in un mese, ho risolto piccoli problemi che mi stavano sullo stomaco da mesi, ho casa sempre pulita e in ordine (non riesco a stare più di dieci minuti a cazzeggiare se so che c'è qualcosa da pulire o ordinare) mentre prima ero un mezzo zingaro (come molti maschi single 😁). 
Dormo meno ma ho il doppio delle energie; dopo mesi di disoccupazione ho ritrovato la voglia di tornare a insegnare nuoto che è stato il lavoro che finora mi aveva dato più soddisfazioni, mi hanno riaccolto con gioia, ieri sono andato a farmi due vasche per riprendere confidenza con l'ambiante e un sacco di persone sono venute a salutarmi dicendo che gli sono mancato.
Da tempo cercavo una connessione tra la mia mente e la mia anima. Per quasi tutta la vita mi sono sentito come una Ferrari con il freno a mano tirato .. speriamo di mollarlo un po' 😉.
Grazie infinite, davvero ❤️

Michele

 

Nandra, dopo la seduta di ipnosi regressiva ho provato una forte centratura. È come se il borbottio mentale si fosse azzittito per un po'. Solo un feedback affinché ti possa essere utile per costruire il tuo quadro professionale.

Sandra

 

Buongiorno Nandra è stata una bella esperienza emozionante vedere quelle catene che si polverizzavano è stata una forte emozione
Grazie ❤️

Barbara

 

Buongiorno Nandra!
Volevo ringraziarti perché fare la meditazione con te è stata un esperienza fantastica, sei riuscita a riportarmi esattamente dove volevo andare e sono finalmente riuscita a riprovare quelle sensazioni che da anni non sentivo più!!!
E soprattutto sono riuscita a togliere le sensazioni fastidiose che mi impedivano di andare avanti.
Un abbraccio grande

Matteo

 

Da tempo cercavo un professionista col quale affrontare le ipnosi regressive, poi, casualmente, ho visto un’intervista di Nandra, su Byo Blu, di cui non sospettavo questa sua capacità di effettuare regressioni o come lei li chiama, risvegli. Già mi risuonava per quello che sapevo di lei nella sua, chiamiamola, “vita precedente”, per cui, dopo averla ascoltata, ho capito che poteva essere la persona giusta. 
Nandra mi ha sapientemente guidato nelle regressioni, aiutandomi quando ne avevo bisogno e lasciandomi fluire quando padroneggiavo le situazioni. Specialmente il secondo risveglio è stato strepitoso, e ne devo ancora metabolizzare i profondi significati e ciò che la mia anima ha voluto mettermi a conoscenza. Il primo è stato faticoso, ma con effetti dirompenti la notte successiva, con sogno lucido dalle facoltà che si possono intravvedere nei film di fantascienza o nelle energie dei grandi maestri. L’unico rammarico e che le sedute finiscono troppo in fretta….⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Tiziana

 

Ciao Nandra, un pensiero che ti voglio lasciare: mi hai guidato con sapienza e dolcezza alla percezione della mia parte animica e ho intuito, grazie al tuo aiuto, la strada da percorrere. Ora vedo più chiaramente e percepisco un oltre, una via da seguire grazie ai messaggi dell'anima che tu hai sapientemente tradotto.sono serena, oserei dire felice! Con gratitudine, un abbraccio.

Giovanna

 

Ho fatto con te la regressione alle 11 di questa mattina e che dire:  sono stata felice del percorso fatto con te, mi auguro che tu possa espandere la tua capacità specialmente alle giovani generazioni mantenendo la bontà e umiltà di intenti, ora spero di raccogliere i frutti di questa mia nuova conoscenza e comunque non mi porterò più dietro questo peso..... sono felice che tu esista e che io ti abbia conosciuto. Pensa che  anni fa ho pranzato con Gio Dispensa ma non ho mai fatto una sua meditazione....🙃

Donatella
Giacomo
Marcella
Agnese

 

Grazie di cuore per il tuo lavoro illuminante,in cui aiuti gli altri a vedere la luce nella propria vita ❤️

 


Grazie! Questi incontri hanno (ri)aperto spazi interiori bellissimi, da cui credo di ricavare come minimo linfa, supporto, soccorso e maggior consapevolezza. 
Anche a immaginare un giorno per qualsiasi ragione di sospendere gli incontri, temo sarei comunque oggetto di dolcissima persecuzione  nel ricordo della guida eterea che si finge umana con malcelato travestimento 🥰☺️

 

È stato come indossare una tuta spaziale di incontenibile amore! Grazie infinite per avermi condotta ed accompagnata fin lì!

 

Cara Nandra. Nell'ultimo risveglio fatto con te, ho avuto un contatto con il mondo invisibile, spirituale. Mi si è presentata una zia, nn una sorella di mio padre, ma acquisita. Zia mi ha fatto una raccomandazione, un "presagio", dicendomi " State attenti a mia figlia". Per riguardo a mia cugina nn ho detto niente ma, dieci giorni dopo ho ricevuto la notizia che questa cugina aveva avuto un incidente domestico. Voleva pulire sotto il letto a cassettone, così ha alzato rete e materasso. Ha sentito una voce che le diceva: guarda che ti fai male. Ma lei ha detto fra se e se: Figuriamici se do retta. Si è messa in ginocchio ed ha iniziato a pulire. All'improvviso rete e, materasso le sono caduti sulla testa. Sentiva il sangue colare sulla fronte e un gran caldo in testa. Essendo bloccata anche con una mano dentro, mi ha poi detto: Nn so come ho fatto ad alzare il tutto cosi pesante e con un solo braccio libero. Io le ho detto :sei stata avvisata e protetta. Se solo fosse stata colpita sulla cervicale...
Sono meravigliosamente sconvolta a pensare come chi è nel mondo "invisibile" ci segue, ci aiuta e ci da segnali. 
Grazie Nandra x questo potente risveglio💓🙏

Fabiola
Giada

 

Ho svolto due sedute di risveglio rievocativo che mi hanno portato ad avere consapevolezza su alcune dinamiche della mia vita attuale mentre ne hanno sbloccate altre. Nandra ti accompagna durante questo percorso con empatia, dolcezza e  sicurezza❤️

 

È stato un risveglio inaspettato, sorprendente, magico. Ho provato grande gioia e serenità. Sei una guida speciale e hai un dono divino. Grazie Nandra.

Caterina

 

Dal nostro ultimo risveglio ho iniziato a pensare che è arrivato quello di cui avevo bisogno. Quel giorno ho sentito, l’ho vissuto e anche se mi è sembrato normale ora ci rifletto e ordinario e straordinario si fondono. Quel giorno io sono stata la scintilla senza corpo, solo consapevolezza.
Visione senza occhi.
Leggera, veloce, luminosa, mi muovevo nella luce. Ho sentito grande gioia, nessun peso, solo essere, esistere con la meraviglia di tutte le possibilità, senza peso. Intuire i pesi che avevo caricato nell’esperienza fisica e sapere che li avevo lasciati.
E poi tornare nel corpo e sentirlo gonfio, enorme, sempre più gonfio, dapprima senza peso e poi pesante, sentire il corpo come una gabbia, limite e zavorra. Sentire il peso dei pensieri inutili, voler tornare scintilla.
Pensare: posso scegliere, sono stata scintilla e posso scegliere se essere così o così. Leggera o pesante, gonfia, bloccata.
Scegliere tutti i giorni di essere scintilla e stupirmi di essere stata pesante, perché la realtà di quello che sono è quella luce leggera.
Ogni giorno è un giorno per lavorare sul lasciare andare, per arrivare a quella libertà di aria che ho sentito, a quella luce carica di energia.
Cerco di mantenere vivo quel momento, per non perdere l’obiettivo.

Samantha

 

Nandra, mi hai dato esattamente quello che cercavo adesso. Non potrei trovare parole migliori. Sono contenta di essermi fidata del mio istinto e di averti incontrata. Ti ringrazio per questi giorni ❤️
Ti auguro il meglio 🤗

Roberto

 

Grazie a quest'esperienza ho provato l'espansione del cuore. Ho incontrato il maestro Gesù ed è stato emozionante, una grandissima esperienza, un risveglio che mi ha dato tanto benessere. Anche nei giorni successivi, terminato l'entusiasmo, è rimasta la sensazione di pace, di benessere e l'espansione del cuore, di cui si è accorta persino la mia maestra di canto, anche se io non le avevo detto cosa avevo fatto. Ora mi sento molto meglio. Grazie Nandra!

Jasmina

 

Con Nandra mi sono sentita subito a mio agio. Durante il risveglio evocativo, in lei ho trovato una guida sicura e rassicurante. Le chiavi che sono emerse sono semplicemente eccezionali. Mi fanno percepire il futuro, che tanto mi dava ansia, come una piacevole avventura invece di un ignoto frammentato, inaffidabile e pauroso. Da quanto cercavo di cambiare il mio sentire verso il futuro? Da molto tempo. E finalmente, grazie a Nandra, qualcosa di significativo si è allineato profondamente dentro di me. Grazie infinite per questo dono, a dir poco, prezioso!

Adalberto

 

Ho iniziato il lavoro con Nandra convinto che non sarei riuscito a vedere nulla, vista la mia "schermatura" verso le parti più profonde di me e la mia ossessiva razionalità. Invece, con mia grande sorpresa, fin dalla prima volta, Nandra mi ha condotto alla sciperta di zone sconosciute di me stesso. I risvegli hanno suscitato in me delle grandi emozioni e anche una forte energia. La presenza salda e priva di giudizi di Nandra mi ha fatto sentire sicuro, dandomi la spinta per proseguire questa mia ricerca senza paure. La mia vita ha iniziato a cambiare radicalmente da quando ho iniziato i risvegli e oggi non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo.

Patrizia
Katia

 

Lo consiglio a chi desidera mettersi in contatto con la propria scintilla divina, a chi sente quella vocina interiore ma spesso non la ascolta, a chi ha spesso la testa tra le nuvole, a chi ama sognare nonostante tutto, a chi vive di ‘pancia’, a chi non vuole solo guardare ma Vedere, a chi teme l’invisibile ma ne sente un’irrefrenabile attrazione,a chi ha il coraggio di voler trasformare la propria storia personale e smettere di autocommiserarsi. Ho conosciuto Nandra nel periodo più assurdo che mi sia capitato di vivere, mi ha colpito la sua pacatezza nel comunicare ciò di cui anche io credevo, l’ho seguita nel corso degli anni e quando mi capitava di vedere un suo video inconsciamente nutrivo la mia essenza… di solito capitava quando ero un po’ giù di corda e sentire la sua voce era come una carezza che mi aiutava a rialzarmi. Poi un giorno ho sentito la necessità di provare un risveglio…6 mesi di attesa potevano essere tanti in base alla vita frenetica che conduciamo ma non per me! perché mi è stato possibile arrivare al primo appuntamento con un bagaglio di consapevolezza enorme. 
Con infinita gratitudine, Patty

 

I Risvegli di Nandra sono dei momenti preziosi. Degli appuntamenti imperdibili con Noi stessi. Dove le ombre, messe in Luce, ci rivelano ciò che siamo e ciò che siamo stati, realizzando, piano piano, la nostra trasformazione in Creature sempre più Libere di Essere NOI 

Ylenia

 

Sono molti anni che ricerco chi sono, quali sono le mie vere passioni, qual è il mio dono da mettere a disposizione degli altri, per poter vivere una vita dove sono l’attrice protagonista, non una semplice comparsa. 

Dopo solo il primo risveglio evocativo con Nandra avevo capito più cose io di me (e più cose lei!) di quante ne avessi comprese dopo anni di ricerca!
Ma la cosa che più mi ha colpito e’ l’immediata applicazione di tutto questo nella mia vita attuale.

Con i ricordi che emergono dalle mie vite passate posso comprendere e modificare quei comportamenti che mi limitano che, pur vedendoli, si ripetono “in automatico”. Sono ricordi che passano attraverso  il fisico e quindi hanno un grande impatto e una grande efficacia sia per la risoluzione di un problema specifico sia per chi, come me, vuole conoscersi e migliorarsi.

E poi tu, Nandra, sei speciale ed e’ per questo che la Magia opera!

Grazie Nandra per questo meraviglioso viaggio!

Danilo
Mario

 

Ho intrapreso questo percorso per scoprire qualcosa sulla mia missione in questo mondo. Avendo  costantemente problemi economici non rilevanti ma consecutivi e in perfetto sincronismo con in periodi in cui avevo qualche disponibilità in più mi sono chiesto se tutto questo non potesse derivare da una mia condizione, da un motivo più profondo che non riuscivo a portare a coscienza. Con la meditazione personalizzata sono riuscito a canalizzare le mie intenzioni e lasciare andare questa sensazione di essere intrappolato in una spirale negativa. Focalizzandomi solo sulle intenzioni positive e sulla fiducia nelle mie capacità sono riuscito in poco tempo a prendere delle decisioni importanti ed attirare verso di me le persone e le situazioni che mi hanno permesso di raggiungere l obbiettivo che mi ero prefissato in tempi molto brevi e mai sperati. Grazie Nandra per avermi appoggiato ed accompagnato con il tuo metodo e la tua carica empatica che da subito ha fatto cadere tutti i timori e i dubbi che avevo. Adesso so che si può fare e si deve fare !

 

Il risveglio mi ha fatto capire che consapevolmente o no siamo noi a scegliere la nostra vita e ne siamo responsabili. La meditazione personalizzata mi ha fatto raggiungere i miei obiettivi! Grazie Nandra per avermi fatto ricordare del mio potere!

Marina

 

La meditazione personalizzata che mi ha proposto Nandra all'inizio mi ha insegnato a respirare correttamente in pratica mi ha messo in equilibrio.
In seguito sono successe cose meravigliose e inaspettate, mi ha permesso di affrontare tante situazioni in leggerezza.
Mi sento parte di un universo che prima non conoscevo.
Se all' inizio me la dovevo programmare ora è diventata una necessità che non ha nulla a che fare con la dipendenza, assomiglia più al bisogno di bere dopo una corsa!
È un'esperienza che consiglio e auguro a tutti di provare

Anna

 

Cara Nandra🥰, da più di un anno la tua meditazione personalizzata mi accompagna giorno dopo giorno, ed ha cambiato con immensa gioia, totalmente la mia vita, rendendola più bella❤️. Quando posso, la pratico anche più volte al giorno ed i benefici che ricevo sono infiniti. La tua voce calma e rilassata, la tua professionalità, empatia ed energia che mi guida nel profondo, ha portato (e porta tutt’ora), diminuzione dello stress, leggerezza, concentrazione, velocità di apprendimento, rilassamento, benessere psicofisico, capacità cognitive, respiro consapevole, migliore qualità del sonno, maggiore autostima, sereni rapporti interpersonali, innalzamento dello stato vitale con la consapevolezza del vivere nel “qui ed ora”, connessione spirituale, maggiore energia, affrontando con sorriso e leggerezza prove e difficoltà, pace gioia, entusiasmo e felicità ❤️. La consiglio vivamente a tutti.  Ti ringrazio infinitamente con tutto il mio cuore🙏. Con immensa stima ed affetto❤️🦋

Silvi

 

Grazie Nandra!!! Con il risveglio mi hai portato in un posto bellissimo cosa di altri tempi si forse proprio un tempio, dove ho incontrato una persona speciale mi ha rivelato che verso fine anno ci sarà un evento mondiale molto forte dove tutte le persone terrene faranno la resa dei conti. Quasi un fine per poi ricominciare in un mondo migliore. Comunque una bella sensazione…. a chiunque sia capace di rilassarsi fino in fondo consiglio il risveglio rievocativo in quanto è una bella esperienza. Un abbraccio e tanta luce a chi leggerà questo messaggio.

Giorgia

 

Grazie per avermi dato l'occasione di provare il risveglio. Non sapevo se avrebbe funzionato o no, ma ho voluto provare. Nandra è amorevole, generosa, professionale e sbalorditiva. Non mette in mostra se stessa, ma aiuta davvero a ritrovare il proprio potere. I risvegli rievocativi stanno dando senso a tante cose che non capivo. Non so se smetterò mai, perché sono dei viaggi che mi ricaricano e me li programmo quando voglio io. Ne ho già fissati diversi per tutto il 2025. Nonostante stanchezza e stress lavorativo, inoltre, grazie alla meditazione personalizzata riesco a essere molto più calma, energica e propositiva. Tutto si fa più leggero. Grazie Nandra. Sei magica o semplicemente inviata dal cielo. Un dono e una benedizione incontrarti.

bottom of page